Pizza - Da Romano

Pizza

DA ROMANO è innanzitutto la PIZZERIA delle generazioni di piacentini che dai primi anni 70 hanno iniziato a frequentare il locale, sia in prima serata con la FAMIGLIA sia a tarda notte con gli AMICI dopo la DISCOTECA.

L’affezionata clientela ha iniziato fin da subito ad apprezzare pizza, schiacciatina e calzone di Romano che fin dai primi anni si contraddistinguevano per una qualità sia dell’impasto sia della farcitura differenti rispetto alle altre pizzerie della zona. La PIZZA era cotta all’interno di teglie di metallo con una pennellata di olio che rendeva il prodotto ancora più gustoso e croccante.

Nel corso degli anni abbiamo assecondato i gusti di una clientela alla ricerca di un impasto gustoso ma al contempo maggiormente digeribile, motivo per il quale abbiamo abbandonato la cottura in teglia a vantaggio della più semplice COTTURA AL MATTONE, facendo aderire la pizza direttamente sulle mattonelle di pietra refrattaria. Negli ultimi anni ha invece trovato grande apprezzamento la pizza cosiddetta “tirata”, molto più sottile del formato classico e in virtù di questa caratteristica ancora più leggera e gustosa al palato. Ma le novità non finiscono qui: nel corso dei prossimi mesi lanceremo una ’IMPORTANTE NOVITA’ che verrà affiancata all’offerta attualmente a menù… VI ASPETTIAMO!